Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > The Mandalorian: dove e quando sarà ambientata? Online nuovi dettagli

The Mandalorian: dove e quando sarà ambientata? Online nuovi dettagli

Star Wars The Mandalorian star wars serie tv pedro pascal trailer

The Mandalorian è il titolo della prima serie tv live-action ambientata nella Galassia di Star Wars. Sarà mandata in onda nel 2019 sul nuovo servizio streaming Disney +. Lucasfilm al momento ha pubblicato due annunci ufficiali: nel primo ha svelato una sinossi molto generica; nel secondo ha confermato i nomi degli attori che faranno parte del cast.

Un tweet di Borys Kit di THR ha svelato dove e quando sarà ambientata la trama. E’ una notizia da prendere con le pinze, anche se ritenuta dai più attendibile.

The Mandalorian – Nuovi dettagli sulla trama

Innanzitutto vi riportiamo i primi dettagli ufficiali sulla trama: “Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero sta emergendo nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine.”

Su Twitter, Borys Kit ha scritto quanto segue:

“Alcune fonti mi hanno rivelato che la storia è ambientata circa 5 anni dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi, sull’Orlo Esterno. Qui le persone non sanno e non si preoccupano che l’Impero sia caduto. Per questo sarà possibile raccontare storie di questo genere”.

Dunque, fa capire che nelle zone remote della Galassia, dove l’influenza della Repubblica e dell’Impero non era così forte, sarà più facile inserire “vecchi elementi”, anche quelli spazzati via dall’azione della Ribellione.