Star Wars: Costruisci il Millennium Falcon con DeAgostini Model Space

star wars costruisci millennium falcon deagostini model space replica action figures edicola

STAR WARS. Volete costruire il vostro Millennium Falcon? La DeAgostini Model Space vi offre la possibilità di assemblare il Millennium Falcon | Scala 1:1. C’è anche una speciale Offerta Introduttiva che vi permette di ricevere il 1° invio del Millennium Falcon a soli €12.90!

Potete trovare il prodotto in edicola, corredato di appositi fascicoli illustrati che ripercorrono la storia di questo modello, completi di chiare istruzioni passo a passo che vi supporteranno durante l’assemblaggio.

Presentazione ufficiale: “Costruisci il modello più dettagliato del Millennium Falcon! Realizzato in scala 1:1, il tuo modello è la replica perfetta di quello utilizzato per realizzare i film della celebre saga di Star Wars! Lungo 808 mm, largo 596 mm, alto 192 mm, pesa quasi 11 kg. Ha parti elettroniche funzionanti e pannelli removibili per vedere gli interni.”

Star Wars: altre caratteristiche del prodotto

Parti mobili
Il modello è dotato di numerose parti mobili che possono essere disposte in una grande varietà di posizioni

Luci funzionanti
L’interno è tutto cablato per far si che i LED intermittenti creino una situazione molto simile a quella respirata nei film

Cabina di pilotagio dettagliata
La cabina è perfettamente fedele all’originale

Interni dettagliati
I pannelli superiori possono essere smontati in modo da vedere gli interni finemente dettagliati

Per tutte le altre informazioni cliccate qui.

Millennium Falcon: scoperta una differenza tra i vari film di Star Wars

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.