Felicity Jones ha parlato di Jyn Erso e Star Wars. C’è qualcosa sotto?

Rebel Rising star wars rogue one jyn erso felicity Jones

Felicity Jones è stata intervista da Variety. Ha colto l’occasione per parlare di Rogue One: A Star Wars Story e del suo personaggio Jyn Erso.

L’attrice si è dichiarata molto fortunata per aver preso parte al film. Ha amato interpretare Jyn Erso e non nasconde che vorrebbe avere ancora una volta l’opportunità di recitare in Guerre Stellari nello stesso ruolo.

Felicity Jones parla di Jyn. Cosa significa?

“I was very fortunate in some respects that it was a one-off, so we very much explored that. But I loved playing that character, so I actually, in a opposite way, I would really like to have a little more consistency and bring Jyn back. I would actually like that for a couple of years, just to have a little bit of that stability.”

Considerato che Lucasfilm ha da poco annunciato una nuova serie tv live action con protagonista Cassian Andor (Diego Luna), non è del tutto impossibile un cameo di Jyn Erso. Lo show potrebbe mostrarci e svelarci altri dettagli della vita della ragazza, cosa che per adesso hanno fatto molto bene i libri Catalys e Rebel Rising.

Star Wars: tutti i libri canonici inediti o annunciati in Italia

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.