Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Galaxy of Adventures. Tra i nuovi episodi L’Ascesa di Palpatine

Star Wars Galaxy of Adventures. Tra i nuovi episodi L’Ascesa di Palpatine

Star Wars Galaxy of Adventures Seconda Stagione Youtube Kids(1)

Star Wars Galaxy of Adventures, nuovo show animato, punta i riflettori sui personaggi classici. Lo farà in un apposito canale Youtube, ribattezzato Star Wars Kids.

Le nuove avventure vengono proposte attraverso corti animati. Prendono in considerazione i temi più classici, i momenti chiave della saga e i personaggi iconici, per presentarli alle prossime generazioni di fan. Occhi puntati sul Star Wars Kids Website (www.StarWarsKids.com) e sul canale YouTube (clicca qui).

Star Wars Galaxy of Adventures: Palpatine diventa Imperatore

Qui di seguito potete guardare un nuovo episodio della serie che ha come protagonista proprio l’Imperatore Palpatine. Narra i momenti più importanti della sua ascesa al potere.

Il corto animato è intitolato Luke vs. Emperor Palpatine – Rise to Evil. Prende il via durante Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi, per poi offrire diversi flashback sul passato di Darth Sidious.

Descrive, con semplicità, quali sono stati i metodi usati dal Signore dei Sith per conquistare la Galassia e distruggere la Repubblica. Infatti, ci sono due passaggi cruciali: la Guerra dei Cloni e la sconfitta dell’Ordine Jedi.

I metodi di Palpatine hanno sempre puntato a incrementare la paura e l’odio. Anche il giovane Luke Skywalker, nella parte finale del video, è tentato a fare qualcosa di malvagio pur di fermare l’Imperatore…