Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Episodio IX: Son of Darkness – Titolo e nuova teoria da Reddit

Star Wars Episodio IX: Son of Darkness – Titolo e nuova teoria da Reddit

star wars episodio 9 son of darkness kylo ren maschera mask

Star Wars Episodio IX ha un titolo “oscuro”. Questo è quanto ha riferito un fan su Reddit, Garret Thomas, che sostiene di aver scoperto il titolo ufficiale dell’ultimo film della saga.

In realtà c’è poco da crederci, parliamo della sua “idea” per capire se può piacere al pubblico. Thomas precisa che la sua fonte è sicura e che si fida, ma preferisce non rivelare chi ha spifferato questo dettaglio. Inoltre, chiede a tutti di essere creduto, perché ci sta mettendo la faccia, attraverso un profilo reale, quindi rischia solo di fare una figuraccia. Il fan sostiene che Episodio IX è stato ribattezzato SON OF DARKNESS.

Star Wars Episodio IX: chi è il figlio dell’Oscurità?

L’utente lowlevel0wl ha preso per buono questo titolo e lo ha giustificato dicendo che fa riferimento a Kylo Ren, come ultimo della linea di sangue Skywalker-Solo.

In realtà non tutti sono d’accordo, perché potrebbe riferirsi anche a Luke Skywalker, essendo il figlio di “Darth Vader” o potrebbe nascondere un doppio significato. Nonostante un titolo oscuro, i più sperano che vengano puntati i riflettori su Rey e sulla Forza.

C’è anche una teoria aggiuntiva e che riguarda il Reylo. E se nel finale della pellicola spuntasse un figlio di Kylo Ren e Rey? Cosa ne pensate di Son of Darkness? Potrebbe essere un titolo azzeccato? E se così fosse, secondo voi, a cosa o a chi fa riferimento?

Illustrazione di copertina by Kittrose https://kittrose.jimdo.com