Star Wars: cosa sapeva Leia della relazione tra Han Solo e Qi’ra

star wars qi'ra leia organa han solo

STAR WARS. In questo articolo parliamo di una sequenza pubblicata nell’albo 58 della serie regolare a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics. E’ una storia inedita in Italia, quindi tutto quello che segue è da considerarsi SPOILER.

Leia Organa ha mai saputo qualcosa della storia d’amore tra Han Solo e Qi’ra? Continuate a leggere per conoscere la risposta a questo quesito…

Star Wars 58 – Han Solo ed il ricordo di Qi’ra

Il fumetto ci mostra un dialogo dove Han Solo racconta del suo passato alla Principessa. Nello scambio di battute accenna al suo legame con Qi’ra, senza entrare troppo nei particolari.

Il fumetto è ambientato tra Una Nuova Speranza e L’Impero colpisce ancora e mostra un forte avvicinamento tra i due personaggi, che hanno iniziato ad aprirsi raccontando del proprio passato.

E’ interessante scoprire la reazione di Leia alla notizia che Han era arruolato nell’esercito imperiale. Ma, soprattutto, finalmente conosciamo i pensieri di Solo su quella relazione giovanile:

“E’ stato un grosso errore”

Qui sotto potete osservare la tavola dove si svolge il dialogo in questione. Inoltre, cliccando qui, è spiegato quale era il vero rapporto tra Qi’ra e Maul. (via | CB)

https://media.comicbook.com/2018/12/star-wars-han-solo-leia-organa-comic-qi-ra-1148674.jpeg

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.