Star Wars Episodio IX: spunta su Reddit un rumor sui Cavalieri di Ren

Star Wars visione cavalieri di ren

STAR WARS EPISODIO IX riporterà sulla scena i Cavalieri di Ren? In tanti sognano di vedere in azione gli “alleati” di Kylo Ren. C’è chi dice che siano morti, c’è chi sostiene che nel frattempo siano stati mandati in missione per la Galassia, per imporre il dominio del Primo Ordine.

Un utente su Reddit dice di conoscere i piani della Disney per questo film. Sui Cavalieri ha fatto sapere quanto segue:

“Yes! I totally forgot about them but they will definitely be in the next movie… They did show numerous pictures/artwork of them. I wish I had more details but at the very least it seems like they will play a bigger role than previous films. While I’m a Star Wars fan, I’m not a superfan like many of you so a lot of names/details/places probably were wasted on someone like me.”

Star Wars Episodio IX – Che ne sarà dei Cavalieri di Ren?

Secondo questo utente, che non si ritiene un grandissimo fan di quelli che conoscono tutti i dettagli e i nomi, i Cavalieri saranno presenti in Episodio IX. Infatti, secondo la sua dichiarazione sono stati mostrate tantissime immagini e artwork. Inoltre, ha aggiunto che potrebbero avere un ruolo importante nel nuovo capitolo della saga degli Skywalker.

A queste notizie trapelate su Reddit solitamente non diamo molto peso, ma diventano l’occasione giusta per conoscere le esigenze dei fan della saga. Vi piacerebbe rivederli al cinema? (via | Comicbook)

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.