Star Wars Jedi: Fallen Order – Data d’uscita e rumor sulla storia

Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order è un nuovo videogioco dedicato alla saga di George Lucas. La data di uscita prevista è novembre 2019. Nel frattempo sono trapelati alcuni dettagli (non confermati) su questa nuova e attesissima produzione.

Iniziamo col dire che è stato un utente su Reddit ad aver diffuso le informazioni che leggerete, per questo non possiamo garantirne l’attendibilità.

Star Wars Jedi: Fallen Order – Le indiscrezioni da Reddit

Secondo il fan, il videogame dovrebbe essere ambientato 5 anni dopo la Vendetta dei Sith. Il nome del protagonista principale sarà Cal. E’ un padawan che è sopravvissuto alla purga degli Jedi. Al suo fianco, in determinate situazioni, vedremo la figura di un mentore: potrebbe essere una donna chiamata Ceres. Nel corso della storia ci sarà spazio per alcuni personaggio già noti, come quelli incontrati nei fumetti Marvel. Si parla della Nona Sorella e della seconda. Insomma, prepariamoci a vedere all’opera gli Inquisitori.

Possiamo credere a notizie del genere? Bisogna dire che questo utente non si allontana molto dalle notizie ufficiali, colorandole con nomi e personaggi abbastanza scontati. Infatti, da questo gioco ci aspettiamo proprio di conoscere un padawan sopravvissuto e di vederlo lottare con tutte le sue forze per evitare gli attacchi del gruppo scelto da Darth Vader per annientare per sempre gli Jedi. via | Gearnuke

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.