Vir Das paragona Donald Trump a Star Wars per criticarlo su Twitter

vir das star wars trump

Vir Das, attore comico, ha paragonato Donald Trump a Star Wars. Lo ha fatto attraverso un tweet dove esprime il seguente pensiero:

“I am not going to say this feels like the beginning of the end for Trump. I want to say it. It feels that way. I hope it is. But hey! the dude’s like a ‘Star Wars’ movie. Keeps coming back”.

Secondo l’attore Trump sarebbe come i film di Star Wars, che ciclicamente ritornano. La sua speranza è che il Presidente degli Stati Uniti sparisca dalla scena, invece ha il timore che come la saga di Guerre Stellari è destinato a restarci ancora a lungo…

Vir Das vs Star Wars?

Guerre Stellari è in giro dal 1977 e tornerà ancora una volta al cinema nel 2019. La saga proseguirà anche in futuro. Dai toni usati dall’attore questa presenza “ciclica” non appare così gradita. Sembra patire l’esistenza della saga, anche se potrebbe essere mero sarcasmo, che non vuole attaccare la creazione di George Lucas.

Vir sarà protagonista di uno speciale su Netflix intitolato Losing. Inoltre, sta girando una serie tv americana dal titolo Whiskey Cavalier.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.