Star Wars Galaxy of Adventures: video trailer di una nuova serie animata

Star Wars Galaxy of Adventures video trailer website sito web youtbe kids

Star Wars Galaxy of Adventures, nuovo show animato, punterà i riflettori sui personaggi classici. Lo farà in un apposito canale Youtube, Star Wars Kids, che andrà ad inaugurare anche una nuova gamma di nuovi prodotti (distribuiti a partire dal febbraio 2019 da Asda nel Regno Unito).

Le nuove avventure saranno proposte attraverso corti animati. Prenderanno in considerazione i temi più classici, i momenti chiave della saga e i personaggi iconici, per presentarli alle prossime generazioni di fan. Occhi puntati sul Star Wars Kids Website (www.StarWarsKids.com) e sul canale YouTube (clicca qui) a partire dal 30 novembre 2018.

Star Wars Galaxy of Adventures – Dove vedere i corti animati

Saranno disponibili i primi sei corti, accompagnati da divertenti speciali didattici, studiati per aiutare i più grandi ad aiutare i bambini nella Galassia di Guerre Stellari.

A dicembre arriveranno altri corti, altri ancora saranno mandati in onda nel 2019 a cadenza settimanale. A febbraio 2019 arriveranno anche le action figure Hasbro dedicate a questo show.

IL TRAILER

 

https://www.fanthatracks.com/wp-content/uploads/2018/11/SWGOA_Ad_KeyArt_Poster.jpg

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.