Luke Skywalker giovane in Star Wars: Il Risveglio della Forza? La strana foto

luke skywalker eroe o terrorista star wars processo

Luke Skywalker tornerà in Episodio IX, interpretato da Mark Hamill, ma poteva essere “più presente” anche in Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza. In che modo? In versione giovanile, interpretato da un altro attore. Lo abbiamo scoperto nelle ultime ore, grazie ad un presunto scatto sul set!

Probabilmente nelle scene dei flashback J.J. Abrams voleva mostrarci il giovane Luke. Robert Boulter, infatti, si sarebbe presentato sul set vestito proprio da Skywalker. Il richiamo all’Impero colpisce ancora è palese: il costume è quello del confronto con Vader sopra Cloud City.

Robert Boulter luke skywalker il risveglio della forza star wars set

Luke Skywalker. Come inserirlo nel film?

Non c’è nulla di confermato, ma i fan hanno iniziato a fare teorie sulla presenza del “ragazzo”. Probabilmente il regista aveva intenzione di riprendere Boulter (senza mostrarne il volto alla perfezione) all’interno delle visioni di Rey. C’è un’altra teoria simpatica: forse Luke doveva essere inserito in una sequenza narrata da Maz Kanata, utile per raccontare come è stata ritrovata la spada laser di Anakin.

via | CB

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.