Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: la Marvel “spoglia” Han Solo due volte nello stesso mese

Star Wars: la Marvel “spoglia” Han Solo due volte nello stesso mese

Star Wars Sexy Han Solo

STAR WARS. Quando Harrison Ford ha debuttato in Una Nuova Speranza, nel ruolo di Han Solo, è diventato ben presto un sex symbol. Piaceva non solo per il suo aspetto, ma principalmente per i modi di fare ed un fascino da bastardo. Il personaggio non ha mai avuto bisogno di sfoggiare il suo fisico per ottenere maggiori consensi.

Questo fino ad oggi, visto che Marvel Comics ha voluto mostrare Han Solo a petto nudo per ben due volte, in due fumetti diversi. In Star Wars 57 lo vediamo sudato, tagliare la legna ed attirare l’attenzione di Leia Organa. I due ribelli si stanno nascondendo dagli occhi dell’Impero: la storia è ambientata poco prima dell’Impero Colpisce Ancora.

https://media.comicbook.com/2018/11/han-solo-shirtless-star-wars-marvel-comic-harrison-ford-1145520.jpeg

STAR WARS – Il fisico dei Solo

Nel secondo numero dell’adattamento a fumetti di Solo: A Star Wars Story ci viene mostrata in maniera più dettagliata la scena della doccia con Chewbacca. Anche qui il giovanissimo Han sfoggia il suo fisico, che appare atletico e ben definito.
Un fisico possente è caratteristico della famiglia “Solo”.

https://media.comicbook.com/2018/11/shirtless-han-solo-alden-ehrenreich-star-wars-marvel-comics-1145523.jpeg

Anche Ben Solo (Kylo Ren) si è mostrato a Rey a petto nudo nel film Gli Ultimi Jedi, diventando protagonista di una serie infinita di meme sul web. Chi vince in questo speciale confronto tra padre e figlio?

http://media.comicbook.com/2018/01/shirtless-adam-driver-1073144.jpeg

via | CB