Star Wars: il Conte Dooku protagonista di una nuova storia. La trama…

star wars conte dooku marvel comics

STAR WARS: AGE OF REPUBLIC – COUNT DOOKU #1 è il titolo di un nuovo fumetto auto-conclusivo che verrà pubblicato da Marvel Comics. La data di uscita prevista è febbraio 2019; l’opera conterrà 32 pagine inedite a colori che ci sveleranno un episodio della vita del Conte Dooku.

TRAMA: L’ex Jedi è protagonista di questo albo a fumetti ambientato durante l’era della Repubblica. L’incontro con un vecchio studente minaccerà i suoi piani. Dovrà essere in grado di proteggere i suoi segreti da Sith, mentre ancora vive una fase di transizione. E’ in grado di controllare il Lato Oscuro o è semplicemente un suo strumento?

Star Wars – Altri dettagli sulla nuova storia Marvel

Ha scritto la storia JODY HOUSER, mentre i disegni sono stati affidati a LUKE ROSS. La copertina è di PAOLO RIVERA. Potete ammirarla qui sotto…

https://img.purch.com/h/1400/aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yNDIvMjIwL29yaWdpbmFsL1NUV1JFUERPT0tVMjAxOTAwMV9jb3YuanBnPzE1NDI3MzM3NjE=

Dalle solicitations della Casa delle Idee:

CONCEPT DESIGN VARIANT COVER BY TBA
PUZZLE PIECE VARIANT COVER BY MIKE MCKONE (7 OF 27)
MOVIE VARIANT COVER ALSO AVAILABLE
THE FORMER JEDI BEGINS LAYING THE GROUNDWORK FOR HIS SITH MASTER!
• However, an unexpected encounter with an old student threatens his plans.
• Caught between his old life and his new, will DOOKU be able to protect the secrets of the SITH?
• And does he control the DARK SIDE, or is he merely its tool?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.