Star Wars: Rey ha ucciso i suoi genitori secondo una strana teoria

Star Wars Guerre Stellari Dark Rey Palptine Lato Oscuro visione morte nera ascesa

STAR WARS. Le teorie dei fan, anche quelle più strambe, sono sempre interessanti, perché se ben argomentate dimostrano un amore verso la saga. Il fan che fa teorie è un fan attivo, che analizza, che ancora ha voglia di sognare e conoscere. Quindi, oggi diamo spazio ad una teoria veramente cupa e che riguarda Rey.

Cosa sappiamo fino ad adesso di Rey? L’abbiamo trovata su Jakku, è una force user e la Forza sembra essersi svegliata potente in lei. Sogna da tempo il ritorno dei suoi genitori, ma ancora non conosciamo la loro identità e lei stessa sembra avere dei vuoti.

Un utente su Reddit è arrivato alla conclusione che lei ha ucciso i suoi stessi genitori.

Star Wars – Che fine hanno fatto i genitori di Rey?

Il fan, riguardando The Last Jedi, si è concentrato su una battuta fatta da Kylo Ren, che i più non hanno preso in considerazione. Il ragazzo ha esclamato:

“they’re dead in a paupers’ grave in the jakku desert”

Si riferisce ai genitori Rey, dicendo che sono sepolti in qualche tomba miserabile nel deserto di Jakku. Un po’ strano, vero? Come fa Kylo Ren a sapere di tutto ciò se l’ultima immagine che Rey ricorda dei suoi genitori è quella di loro in volo che la abbandonano?

Probabilmente Kylo, esplorando i ricordi di Rey ha visto qualcosa che lei stessa non vuole ammettere.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.