David Harbour confronta Stranger Things e Star Wars in un’intervista

david harbour star wars stranger things

David Harbour ha parlato di Stranger Things, confrontando la storia della nota serie tv con un dettaglio particolare della saga di Star Wars.

Cerchiamo di capire il suo pensiero, prima di giungere a conclusioni affrettate. L’attore, che interpreta lo Sceriffo Hopper, parla, innanzitutto, della struttura dello show. Lo ha fatto in un’intervista a C|NET, dove ha paragonato il conflitto galattico di Guerre Stellari a quanto visto nella serie tv ed a quello che si vedrà in futuro.

Ha spiegato che i Duffer Brothers stanno lavorando su un arco narrativo molto particolare, che è iniziato dal primo giorno delle riprese e che potrebbe trascinare la serie fino ad una quinta stagione.

David Harbour non nasconde una passione per Star Wars

Dunque, ha spiegato, che la struttura dello show ricorda quella di Guerre Stellari, perché alla base c’è un unico arco narrativo. Così come Una Nuova Speranza, L’Impero Colpisce Ancora e il Ritorno dello Jedi sono legati da una sola grande storia, così tutte stagioni di Stranger Things (non importa se la quarta o la quinta) fanno parte di un lungo arco narrativo.

David Harbour è entusiasta di tutto questo, poiché andando avanti con la storia verranno legate tutte le sottotrame.

via | BC

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.