Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars The Mandalorian: scoperti i nomi di 3 membri del cast?

Star Wars The Mandalorian: scoperti i nomi di 3 membri del cast?

star wars the mandalorian serie tv ufficiale

Star Wars The Mandalorian è la nuova serie tv-live action di Lucasfilm, prodotta da Jon Favreau. Al momento trama e personaggi sono top secret, così come lo è la lista dei componenti del cast.

Dopotutto, il sito web Making Star Wars ha riferito di aver scoperto almeno tre membri del cast. In un podcast hanno parlato della presenza dell’attore Carl Weathers, che ha partecipato ai film di Rocky e allo show televisivo Arrested Development.

Non finisce qui, poiché sono sicuri che la regista Bryce Dallas Howard, oltre a dirigere un episodio, reciterà nella serie. Stesso destino per Taika Waititi, il quale interpreterà un droide (nel senso che lo doppierà).

Star Wars The Mandalorian – Dove vederla

Disney ha annunciato che la nuova serie debutterà all’interno del nuovo servizio di streaming Disney +, che verrà lanciato nel 2019. Lo show sarà ambientato in un’era poco esplorata, successiva al film Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.

SINOSSI: “Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero sta emergendo nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine.”

Star Wars The Mandalorian: un furto crea seri problemi alla produzione

via | CB