Star Wars: Adam Driver e la storia del figlio segreto

Star Wars kylo ren costume golden globe 2019 anakin adam driver

STAR WARS. Nelle ultime ore il gossip ha scatenato i riflettori sull’attore Adam Driver, noto ai fan della saga per aver intepretato Kylo Ren, il figlio di Han Solo e Leia Organa.

Nel film lo abbiamo visto come un “figlio complicato”, ma abbiamo appena scoperto che nella realtà è in realtà un papà speciale. Secondo Page Six, infatti, avrebbe nascosto ai media l’esistenza di suo figlio per circa due anni. Il piccolo Driver sarebbe stato generato con Joanne Tucker, la donna che Adam ha sposato nel 2013 e con cui vive a Brooklyn (New York).

Star Wars: tanti impegni, ma anche tanta privacy per Adam

In molti si sono stupiti per questa notizia, poiché solitamente nel mondo dello spettacolo è impossibile muovere un passo senza essere scoperti. Invece Adam è stato in grado, fino ad adesso, di tutelare la propria privacy e quella della propria famiglia. Lo ha fatto in un periodo lavorativo colmo di eventi, avendo lavorato a tantissime produzioni cinematografiche (l’ultima è BlacKkKlansman).

Spesso sono girate alcune voci sulla gravidanza della moglie e sull’esistenza del figlio, ma è stato sempre bravo a “cambiare argomento”.

Restiamo in attesa di ulteriori conferme su questa notizia, per ribadire (in netto ritardo) gli auguri al bravissimo attore di Guerre Stellari.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.