Star Wars The Clone Wars: ecco perché fu cancellata da “Disney” secondo Daniel Logan

star wars the clone wars migliori episodi ordine cronologico in italiano

Star Wars The Clone Wars, dopo il passaggio alla Disney della Lucasfilm, fu cancellata per lasciare spazio a nuove produzioni. Dopo tanti anni abbiamo scoperto una delle cause.

Secondo Daniel Logan (attore che ha prestato la sua voce a Boba Fett), lo show animato fu eliminato perché stava diventando “troppo grafico“.

Daniel Logan (che ha interpretato Boba anche in Star Wars Episodio II), in una conferenza al London Comic Con, ha lasciato intendere di esserci rimasto un po’ male perché lo stesso Boba Fett stava crescendo tanto nelle ultime stagioni, diventando un vero e proprio cacciatore di taglie.

Star Wars The Clone Wars – Fine e nuovo inizio

Anche lui, dopotutto, concorda che lo show era diventato veramente accurato nella grafica ed era distante dallo stile adottato solitamente dalla Disney. Così Lucasfilm ha deciso di seguire una nuova direzione.

Ha confessato che erano stati registrati sette episodi che non sono stati trasmessi e che vedevano in azione anche Boba Fett. Il cacciatore di taglie doveva apparire in tantissime puntate.

Nel 2019 The Clone Wars tornerà sulla nuova piattaforma streaming Disney.

via | CB

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.