Star Wars Capitano Phasma: tutto sul nuovo volume a fumetti Panini

capitan phasma viva star wars episodio 9 IX captain phasma Delilah S. Dawson

Star Wars Capitano Phasma arriva in fumetteria e libreria l’1 novembre 2018, con Panini Comics all’interno della Star Wars Collection. Il volume, venduto al costo di € 13,00, propone la storia a fumetti Marvel Comics, realizzata da Marco Checchetto e Kelly Thompson.

L’opera contiene 88 pagine a colori e propone gli albi originali Star Wars: Captain Phasma #1/4. Il volume è stampato in formato 17X26, brossurato.

Star Wars Capitano Phasma – La sinossi dal sito dell’editore

Descrizione ufficiale: “Uno dei cattivi più affascinanti de Gli ultimi Jedi e Il risveglio della Forza, il Capitano Phasma ritorna con un’avventura a fumetti che ne narra il fato dopo la distruzione della Base Starkiller. Catturata dalla Resistenza e gettata in un compattatore di rifiuti, seguiremo questa guerriera dall’armatura cromata scampare il suo avverso destino e pianificare la sua vendetta! Ai disegni il talento esplosivo di Marco Checchetto!”

Qui sotto potete vedere la copertina in formato integrale.

Star Wars Capitano Phasma Panini Comics Volume fumetteria

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.