Star Wars. I fan: “La Disney è come il Sarlacc. Ha ucciso Boba Fett”

Star Wars Simon Kinberg Boba Fett film The Book of Boba Fett

STAR WARS. Non ci sarà nessun film su Boba Fett. Lo ha rivelato Kathleen Kennedy, durante una proiezione stampa di Black Panther (pellicola che ha ricevuto la candidatura agli Oscar). Dunque, è stato confermato che il film suol noto mercenario è stato rimosso dalla programmazione della Lucasfilm.

Infatti, tutti gli sforzi, al momento, saranno indirizzati sulla serie tv live action The Mandalorian, prodotta da Jon Favreau. Questo show farà il suo debutto sulla nuova piattaforma di streaming Disney Play.

Non tutti i fan hanno accolto la notizia in maniera “serena”. Anzi, su Reddit.com sono nate discussioni abbastanza severe. C’è chi, addirittura, ha accusato la Disney di essere come un Sarlacc su Tatooine, per aver in questo modo provocato la morte definitiva di Boba Fett.

Cosa ne pensate? Era necessario un film sul mercenario o è stata una scelta saggia?

Star Wars – The Mandalorian Informazioni

SINOSSI UFFICIALE: “Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.

La serie live-action è prodotta e scritta da Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) alla regia del primo episodio. Gli altri registi della serie sono Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson produrranno la serie.

Dunque, se alcuni sognavano Boba Fett sul maxi schermo si dovranno accontentare di un personaggio nuovo, che dalle prime indiscrezioni ha caratteristiche simili. La sua identità non è ancora nota, così non conosciamo le sue motivazioni. Circolano alcune voci, quindi se siete curiosi leggete il seguente articolo.

Star Wars The Mandalorian: il protagonista forse lo conosciamo già!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.