L’addestramento di Kylo Ren grazie alla modifica di un fan | VIDEO

Star Wars kylo ren costume golden globe 2019 anakin adam driver

Star Wars. Sul canale Youtube SW Edit è presente un video particolare video, che propone una storia alternativa a quella vista nella Trilogia Sequel.

In questa sequenza è possibile ammirare il Leader Supremo Snoke completare l’addestramento di Kylo Ren. Il video, intitolato Snoke trains Kylo Ren, propone una modifica sostanziale di una nota scena del film di Rian Johnson.

Infatti, il suo autore ha stravolto la scena della sala del trono di Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi, cancellando del tutto il Rey dagli eventi.

Questa è la modifica più vistosa, ma attraverso un gioco di montaggio ha raccontato una storia del tutto diversa, dove il Leader Supremo Snoke non muore affatto. Anzi, riesce a completare l’addestramento del suo pupillo, scagliandoli addosso le sue guardie.

Star Wars: Kylo Ren scatenato nel video

In definitiva è un esperimento simpatico, fatto da chi non ha apprezzato la scelta di Rian Johnson di tirare fuori Snoke dalla Trilogia Sequel. Non è un video perfetto, ma rende bene l’idea. Lo stesso autore, nella descrizione, fa notare che ci sono dei problemi tecnici che non è riuscito a superare, visto che avrebbe dovuto sostituire del tutto una spada, ma non è stato in grado.

Buona visione!

Nella descrizione del video si legge:

“This is as close as I can get to finished, even though it still has quite a few things to be edited, mainly the lightsaber at the end, which needs to be replaced by Kylo’s. since I am not that skilled as of yet to edit the lightsaber while it moves, I’ll post the edit as its is. just pretend its the crossguard :P”.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.