Star Wars Gli Ultimi Jedi: è in libreria l’Edizione Ampliata (Mondadori)

star wars gli ultimi jedi libro novellizzazione fantastica mondadori romanzo

Star Wars Gli ultimi Jedi. Edizione ampliata di Jason Fry è stato pubblicato nella collana Fantastica di Mondadori. Lo potete trovare in tutte le librerie italiane.

Qui di seguito vi facciamo leggere la descrizione ufficiale e vi mostriamo la copertina definitiva. Ve lo consigliamo, poiché svela numerosi dettagli su eventi e personaggi dei film.

https://www.oscarmondadori.it/content/uploads/2018/10/978880470602HIG-313x480.jpg

Per altre informazioni su questa pubblicazione visitate il sito web della casa editrice.

Star Wars Gli ultimi Jedi – I dettagli del libro

SINOSSI: Sorto dalle ceneri dell’Impero, il Primo Ordine domina, schiacciando ancora una volta la libertà nella galassia. Dopo aver decimato la pacifica Nuova Repubblica, il leader supremo Snoke ora schiera le sue spietate legioni per impadronirsi del controllo militare della galassia. Solo i combattenti per la Resistenza del generale Leia Organa si oppongono alla crescente tirannia, un manipolo di audaci che la sorte ha unito nella lotta contro Snoke: l’orfana Rey, capace di domare la Forza; Finn, l’ex assaltatore che ora combatte contro i suoi vecchi padroni; Poe Dameron, impavido pilota di Ala-X. Ma la Resistenza è stata scoperta e, mentre il Primo Ordine si dirige verso la base ribelle, i coraggiosi eroi preparano una fuga disperata. Il leader supremo Snoke e il suo apprendista Kylo Ren sono avversari troppo potenti da sconfiggere. Forse, davvero, questa volta il Lato Oscuro della Forza avrà la meglio. L’unica speranza dei ribelli risiede in una figura persa nelle nebbie della leggenda: il maestro Jedi Luke Skywalker. Ma Leia, Rey, Finn e Poe sono certi che tornerà, e riaccenderà la scintilla del conflitto. La novelization ufficiale dell’Episodio VIII di Star Wars è una lettura imperdibile, un romanzo appassionante che approfondisce il senso dell’eterna guerra tra luce e tenebre, svelando dettagli inediti sul passato di Snoke e sul destino di Leia.

Collana: Fantastica

ISBN: 9788804706021

352 pagine

Prezzo: € 14,00

Il romanzo sarà in vendita a patire dal 23 ottobre 2018. Per acquistarlo su Amazon ecco il link:

Star Wars Gli Ultimi Jedi – Tutto su Jason Fry

Jason Fry

(Charlottesville, Virginia, 1969) è un autore di fantascienza specializzato nell’universo di Star Wars. Ha scritto o collaborato alla stesura di più di quaranta tra romanzi, racconti e altre opere ambientate nella galassia lontana lontana, tra cui The Essential Atlas e The Essential Guide to Warfare. Il resto della sua produzione comprende la quadrilogia “Servants of the Empire” e la serie space-fantasy young adult “The Jupiter Pirates”. Vive a Brooklyn con la moglie, il figlio e all’incirca una tonnellata di roba di Star Wars.


Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.