Obi-Wan Kenobi: tutta la sua storia in uno strepitoso video tributo

Obi-Wan Kenobi video tributo youtube

Obi-Wan Kenobi è finito sotto la lente di ingrandimento del canale Youtube Heroes Fan Productions. E’ online il video “Kenobi”, un tributo toccante ed emozionante dedicato al grande personaggio di Star Wars.

Nella presentazione del video – che ripercorre tutta la storia del maestro Jedi – viene detto che è stato molto difficile realizzarlo. Anche perché chi lo ha creato considera Kenobi il vero eroe di Star Wars. Un uomo che ha perso tutto: l’amore, il suo maestro, suo fratello, la sua comunità, i suoi amici, arrivando a stravolgere del tutto la sua esistenza, in un deserto assassino, per proteggere “la nuova speranza” della Galassia. L’autore del video aggiunge: è un po’ come Anakin, ma non ha mai scelto l’oscurità.

Kenobi ha fallito con Anakin, ma non l’ha fatto con Luke Skywalker ed anche per questo HFP ha prestato una certa attenzione per la realizzazione del tributo.

Obi-Wan Kenobi – Il video tributo definitivo

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.