Star Wars The Mandalorian: Lucasfilm ricucirà il rapporto con i fan delusi

star wars the mandalorian serie tv ufficiale

Star Wars The Mandalorian riuscirà a ricucire il rapporto tra Lucasfilm ed una parte del fandom? C’è grande ottimismo, secondo le ultime indiscrezioni che sono trapelate online.

Lucasfilm è convinta che riuscirà a placare tantissimi fan scontenti, spingendo la saga verso nuove direzioni, regalando quelle emozioni che tutti si aspettando da una storia di Guerre Stellari.

Star Wars The Mandalorian ed il grande ottimismo

Secondo il sito The Blast, Lucasfilm ha recentemente registrato il marchio per una serie di “giocatoli, giochi, videogiochi, libri, materiale scolastico, tatuaggi temporanei, abbigliamento e calzature”.

Questo perché trapela un certo ottimismo sul nuovo show live-action e potrebbe esserci una grossa campagna promozionale. Le intenzioni di Lucasfilm sono quelle di riportare entusiasmo tra i fan, prima dell’arrivo nelle sale di Episodio IX.

La serie tv potrebbe essere il punto di incontro tra i fan delle diverse ere. Infatti, non tutti amano i prequel, come non tutti apprezzano i sequel. Ogni generazione ha gusti diversi ed un approccio diverso verso i nuovi prodotti.

via | CBR

The BLAST

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.