Vai al contenuto
Sei qui Home > Star Wars: ufficiale in ritorno di Jar Jar Binks. Tutto sulla nuova apparizione

Star Wars: ufficiale in ritorno di Jar Jar Binks. Tutto sulla nuova apparizione

Star Wars Ahmed Best jar jar binks fumetti marvel

STAR WARS: AGE OF REPUBLIC SPECIAL #1 è un nuovo albo a fumetti targato Marvel Comics, in uscita a gennaio 2019 negli Usa. Quattro team creativi sono stati riuniti per raccontarci alcune storie ambientate nell’era della Repubblica.

Sono storie che prenderanno in considerazione alcuni personaggi noti della saga di George Lucas: Mace Windu, Asajj Ventress, il Capitano Rex e… Jar Jar Binks!

Star Wars – il ritorno di Jar Jar

Avete letto bene, un capitolo avrà come protagonista Jar Jar Binks. Chip Zdarsky, noto autore della casa delle idee, ha avuto il compito di raccontare un capitolo inedito del più famoso Gungan della Galassia. In realtà è già noto il destino di questo personaggio. Per scoprire cosa è diventato dopo la caduta dell’Impero vi consigliamo di leggere la trilogia di libri Aftermath!

https://static1.cbrimages.com/wp-content/uploads/2018/10/STWARSREPSPEC2019001-A.jpg?q=35&w=864&h=1311&fit=crop

SINOSSI UFFICIALE MARVEL: And is JAR JAR BINKS’ role in the Star Wars story over? NOT BY A LONG SHOT! Because Chip Zdarsky (PETER PARKER: THE SPECTACULAR SPIDER-MAN and MARVEL TWO-IN-ONE) has a rancor bone to pick with the galaxy’s most notorious Gungan.

via | CBR