Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Kotor: Lucasfilm ordina a Poem di terminare la produzione

Star Wars Kotor: Lucasfilm ordina a Poem di terminare la produzione

star wars kotor remake apeiron

STAR WARS KOTOR. ApeironGame.com ha annunciato attraverso Twitter di aver ricevuto una lettera ufficiale da parte della Lucasfilm abbastanza severa. In questa missiva viene ordinato di interrompere la produzione di Apeiron Kotor (remake di Knights of the Old Republic).

Il tweet di Apeiron Game:

It’s with a great sadness that I’m posting today; I recently received a letter from Lucasfilm instructing Poem to end production on Apeiron. After a few days, I’ve exhausted my options to keep it afloat; we knew this day was a possibility. I’m sorry and may the force be with you.

C’è tristezza per il messaggio ricevuto e consapevolezza di aver fatto di tutto per aver tenuto il progetto a galla. Ovviamente sapevano che c’era questa possibilità di essere ostacolati e che sarebbe arrivato questo giorno.

http://starwarshub.net/wp-content/uploads/2018/10/apeiron-1.png

Star Wars Kotor – La fine del Remake

Il progetto verrà terminato dopo 3 anni di lavoro. In rete qualcuno ha reagito contro la Lucasfilm definendolo un tentativo di cancellare il ricordo del Legends (vecchio Universo Espanso).

In realtà è un atto dovuto, visto che tutte le compagnie (Nintendo, Bethesda Softworks, Paramount, Capcom) prendono provvedimenti contro chi sviluppa progetti del genere, senza alcuna autorizzazione.

via | SWHUB