Lucca Comics & Games 2018: tra gli ospiti Diego Luna (Cassian Andor di Star Wars)

Star Wars lucca comics games 2018 diego luna cassian Andor rogue one

Lucca Comics & Games 2018. Tra gli ospiti della nuova edizione del celebre festival dell’intrattenimento ci sarà Diego Luna. L’attore ha interpretato il personaggio Cassian Andor nel film Rogue One:  A Star Wars Story.

La notizia è stata annunciata durante la conferenza stampa, quindi al momento non ci sono ulteriori conferme sui canali ufficiali. A diffonderla ci ha pensato il sito web Star Wars Libri & Comics attraverso la propria pagina Facebook.

Lucca Comics & Star Wars 2018 – Cassian Andor

Vi ricordiamo che esiste una storia a fumetti intitolata Cassian & K-2SO Special. L’albo è stato pubblicato nelle fumetterie Usa il 9 agosto 2017 dalla Marvel Comics. La storia stata scritta da Duane Swierczynski, mentre i disegni sono stati realizzati da Fernando Blanco. La copertina è firmata da Julian Totino Tedesco.

In Italia è disponibile nel volume 24 Droidi della collana della Gazzetta dello Sport. Questa la descrizione dell’opera: “C-3PO dove ha ricevuto il braccio di colore rosso che si vede in Il risveglio della Forza? Il droide imperiale di sicurezza K-2SO com’è diventato il compagno di Cassian Andor? In più, una missione speciale per R2-D2 affi datagli da Luke Skywalker, e BB-8 alle prese con problemi… di cuore!“.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.