Star Wars Adventures: nuovi team-up dell’era Prequel. Arriva Jar Jar

star wars adventures jar jar

Star Wars Adventures è una serie a fumetti pubblicata da IDW Publishing. In Italia non è stata ancora pubblicata, ma presto farà il suo esordio nelle nostre librerie/fumetterie grazie a Panini Comics. Nel frattempo dagli Usa sono arrivati aggiornamenti sul progetto.

Durante il New York Comic Con 2018 è stato annunciato il contenuto del prossimo arco narrativo. Vi ricordiamo che queste storie sono canoniche, anche se indirizzate ad un target più giovane. E’ lo stile narrativo e di disegno che si discosta visibilmente dai fumetti Marvel Comics.

Star Wars Adventures – Arriva Jar Jar

Sul sito web ufficiale di Guerre Stellari leggiamo: “Star Wars Adventures will feature team-up stories from the prequel trilogy, kicking off with Padmé and Jar Jar.”

Dunque, verranno pubblicate storie team-up avvenute nell’epoca prequel. Gli autori adesso si stanno concentrando su una missione che riguarda Padmé Amidala e Jar Jar.

Star Wars Adventures #18 cover.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.