Mark Hamill mostra su Twitter il “vero Luke” e ridicolizza altre versioni

star wars mark hamill luke skywalker versioni

Mark Hamill oggi ha deciso di pubblicare su Twitter l’ennesimo messaggio divertente, concentrandosi su Star Wars e, in particolare, sul personaggio Luke Skywalker.

Ha messo in evidenza 4 immagini e scritto:

“A) Reality Luke vs: B) Luke Schwarzenwalker & Friends C) Incredible Hulk Luke With Balcony You Could Do Shakespeare From D) Yoda Pumped-Up Jedi Master in “Hey, My Eyes Are Up Here” Posing Briefs #ROTJ (#RoidsOfTheJedi)”

Nella prima foto mostra quello che considera il Luke Skywalker reale. Poi fa ironia su tutte le altre versioni attraverso nomignoli e descrizioni che strappano il sorriso. In mezzo ci ha messo anche una versione di Yoda che sembra uscita da un concorso di bodybuilding.

Il suo tweet sembra voler ribadire la profondità di un personaggio come Luke Skywalker, che non deve essere visto come un supereroe macho, pronto a spaccare tutto, ma come un eroe riflessivo dal grande cuore.

Potete guardare tutte le immagini qui sotto.

https://pbs.twimg.com/media/Do1yP8TXkAAeRvc.jpg

https://pbs.twimg.com/media/Do1yRlxXUAcICV3.jpg

https://pbs.twimg.com/media/Do1yTUTX4AAmMsl.jpghttps://pbs.twimg.com/media/Do1yXC9W0AAVkYo.jpg

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.