Shadow of Vader: la trama dell nuova miniserie a fumetti Star Wars

shadow of vader marvel comics

Shadow of Vader è il titolo di un nuovo progetto a fumetti che sarà pubblicato dalla Marvel Comics. E’ stato annunciato nel corso della conferenza Disney Publishing da poco terminata al NYCC 2018 (New York Comic Con 2018).

Andiamo a scoprire subito i contenuti di questa miniserie Star Wars dedicata al Signore dei Sith.

Shadow of Vader – Le prime informazioni sul fumetto

Al momento sappiamo che Chuck Wendig sta lavorando su quest’opera che sarà una miniserie composta da 5 numeri. La Marvel Comics ha rivelato che metterà in evidenza l”influenza che ha avuto Darth Vader su alcuni personaggi. Il tutto verrà raccontato dal punto di vista di quest’ultimi. Ad esempio, ci sarà la possibilità di scoprire altri dettagli sugli Accoliti, che saranno i protagonisti del quarto numero. Li abbiamo già visti in azione nella trilogia di libri Aftermath.

Il quinto numero si svolgerà durante il periodo di Bloodline: racconta di un pilota della Nuova Repubblica la cui famiglia è stata uccisa da Vader. Si unirà alla Resistenza, ma scoprirà la discendenza di Leia…

L'immagine può contenere: testo

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.