Solo: A Star Wars Story. La posizione in classifica su iTunes Store

solo poster plagio star wars.jpg

Solo: A Star Wars Story. Come stanno andando le vendite del formato digitale?

Al momento possiamo mostrarvi la classifica iTunes Store con l’aggiornamento relativo al 30 settembre 2018 e relativo al mercato U.S.. Provvederemo ad aggiornare questo articolo con altre informazioni più dettagliate.

iTunes Movies US Charts:

1. Solo: A Star Wars Story

2. Hotel Transylvania 3

3. Jurassic World: Fallen Kingdom

4. Ocean’s 8

5. Skyscraper

6. The Commuter

7. Sicario: Day of the Soldado

8. Tag (2018)

9. Deadpool 2

10. Uncle Drew

Solo – Info sul nuovo film

Da Wikipedia: “E’ un film del 2018 diretto da Ron Howard, Phil Lord e Christopher Miller. È un film di fantascienza scritto da Jon Kasdan e Lawrence Kasdan, Solo: A Star Wars Story è il secondo film della serie Star Wars Anthology, una serie di film a sé stanti ambientati nell’universo di Guerre stellari, dopo Rogue One: A Star Wars Story. Ambientata undici anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, la pellicola racconta le vicende del personaggio di HanSolo dall’età di diciotto anni fino ai ventiquattro. Solo: A Star Wars Story è stato distribuito il 23 maggio 2018 in Italia e il 25 maggio negli Stati Uniti, anche in 3D e in formato IMAX.”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.