Star Wars Resistance: tutte le novità sulla nuova serie tv

star wars resistance

Star Wars Resistance è la nuova serie tv animata della Lucasfilm, dedicata alla saga di Guerre Stellari.

Aggiornamento del 1 ottobre 2018: estratto dal primo episodio

 

Aggiornamento del 18.09.2018: i titoli dei primi 4 episodi

Secondo il sito Jedi Bibliothek questi sono i titoli ufficiali dei primi 4 episodi:

  • 1×01: „The Recruit“ (in etwa: Der Rekrut) – US: 7. Oktober 2018
  • 1×02: „The Triple Dark“ (in etwa: Die dreifache Dunkelheit) – US: 14. Oktober 2018
  • 1×03: „Fuel for the Fire“ (in etwa: Öl für das Feuer) – US: 21. Oktober 2018
  • 1×04: „The High Tower“ (in etwa: Der hohe Turm) – US: 28. Oktober 2018

Articolo del 3 settembre 2018

Lo show è stato inserito nel databank ufficiale di Guerre Stellari. Cliccate qui per accedere alla pagina dedicata alla nuova serie tv animata della Lucasfilm. In questo spazio è stato inserito il trailer ed il video speciale “Meet team fireball”. Inoltre, ci sono già le descrizioni dei personaggi principali.

Star Wars Resistance: i personaggi principali

Kazuda "Kaz" Xiono

Kazuda “Kaz” Xiono

E’ un pilota della Nuova Repubblica. E’ molto abile ed ottiene un nuovo incarico: lavorare come spia della Resistenza. Si sente un elemento fuori dal gruppo ora che vive sulla stazione di rifornimento indipendente nota come Colossus. Dovrà dare il suo meglio sia come meccanico, sia per svolgere il delicato ruolo che gli è stato affidato.

Neeku Vozo

Neeku Vozo

Un tipo ottimista, membro affidabile e di cuore della comunità che vive sulla Colossus. Parla sempre con onestà e prende tutti alla lettera. Spesso finisce per essere involontariamente esilarante. Nonostante le sue stranezze, la sua mentalità lo rende uno dei migliori meccanici della piattaforma.

Tam Ryvora

Tam Ryvora

Meccanico duro e laborioso, è un tecnico abile e geniale, che non teme di difendere ciò in cui crede. Ha grandi sogni e vuole diventare una pilota e gareggiare.

Jarek Yeager

JAREK YEAGER

Gestisce un’officina di riparazione. Preferisce la solitudine e vivere lontano dai sistemi centrali della Galassia. E’ tranquillo, saggio, avendo avuto grandi esperienze nella sua vita.

NOTA: dovrebbe essere un ex pilota della Ribellione.

Bucket (R1-J5)

BUCKET (R1-J5)

Un vecchio droide malconcio e decrepito, con una programmazione obsoleta. E’ da anni l’astromeccanico fedele di Jarek. Ha un comportamento eccentrico, ma è un meccanico molto abile.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.