Alden Ehrenreich: la strana reazione dopo aver ottenuto il ruolo di Han Solo

solo: a Star Wars story dati incassi alden

SOLO: A Star Wars StoryAlden Ehrenreich è riuscito nell’impresa: ottenere l’approvazione di una gran parte dei fan per la sua interpretazione dell’iconico personaggio. Diventare Han (quello vero, canonico) era un sogno per tantissimi giovani attori.

Alden ha avuto questa opportunità esclusiva, una vera e propria fortuna. Come ha reagito quando ha scoperto di esser stato scelto tra tanti? Ecco cosa ha dichiarato (informazione estratta dal blu-ray del film):

I called my family, I told them, but like, all my friends, I couldn’t tell anybody really and it wasn’t even going to be announced for three months. And so I didn’t know what to do, but I felt I should do something, so, I like went to the beach, by myself, and walked around. And there was the pier there so I went to the pier and I was like ‘I guess I’ll ride a ride.’ So I just rode a roller coaster by myself.

Solo – Una reazione solitaria per Alden

Dunque, il ragazzo ha contattato la sua famiglia come prima cosa, ma poi si è dovuto chiudere in se stesso, perché non poteva rivelare la notizia e diffonderla per almeno tre mesi. Così, per sfogarsi, non sapendo cosa fare, se ne è andato in spiaggia, senza nessuno. Andava in giro senza farsi accompagnare. Ad un certo punto, per vivere in maniera serena la notizia, ha deciso di andare sulle montagne russe, sempre in solitaria, evitando quindi altra gente…

Una reazione così “estrema” significa solo una cosa: non vedeva l’ora di gridarlo al mondo ed ha preferito nascondersi ed isolarsi, distraendosi, pur di evitare di combinare guai.

Alla fine, possiamo dire, è riuscito a contenere la notizia e si è comportato in maniera impeccabile e professionale sul set. Nonostante il flop al botteghino, ci sono già tantissimi fan di Star Wars che invocano il suo ritorno al cinema!

via | Lrmonline

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.