Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Jedi Fallen Order: svelati nuovi dettagli sul videogame

Star Wars Jedi Fallen Order: svelati nuovi dettagli sul videogame

Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order è un nuovo videogame dedicato a Guerre Stellari. EA lo ha annunciato durante l’evento E3 2018, ma praticamente ha mostrato solo alcune scene delle riprese fatte con gli attori, il titolo e svelato l’ambientazione.

Sappiamo che sarà ambientato dopo Episodio III e prenderà in considerazione la Purga degli Jedi (post Ordine 66). Nelle ultime ore sono state diffuse ulteriori indiscrezioni sul gioco.

Star Wars Jedi Fallen Order – Le ultime novità

[amazon_link asins=’8804704861′ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e366e1a8-b7ee-11e8-8c83-19149d40bb03′]

Da quanto si legge, sarà meno simile al “Mountain Dew”. Allora, il protagonista della storia sarà un padawan che è riuscito a sfuggire all’Ordine 66. Al momento non abbiamo idea di come sarà il gameplay, visto che il gioco dovrebbe essere disponibile verso la fine del 2019.

Grazie al recente podcast di Making of Star Wars sono stati svelati nuovi particolari. Secondo le rivelazioni di Jason Wars il gioco assomiglierà a Star Wars The Force Unleashed, ma senza le qualità del Mountain Dew.

Ward, in poche parole, sta sostenendo che il gioco rimarrà fedele alla natura più “oscura” di Guerre Stellari, ma non avrà quelle caratteristiche esagerate di Force Unleashed, quindi dimenticatevi assurde acrobazie, poteri fuori scala o l’esigenza di tagliare a fette ogni cosa sparsa per i vari scenari…