Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Adi Shankar: “Ecco perché Star Wars è orribile. Meglio Power Rangers”

Adi Shankar: “Ecco perché Star Wars è orribile. Meglio Power Rangers”

Adi Shankar Star Wars

Adi Shankar è sicuro: esiste un franchise che è migliore di quello di Star Wars. Il noto produttore è convinto che il franchise di Power Rangers non solo regga il confronto con quello di Guerre Stellari, ma che sia addirittura migliore.

Ecco le sue parole: “I literally think Star Wars is not as cool as Power Rangers“.

E’ convinto che Star Wars non sia così “cool” come Power Rangers. Ha giustificato la sua idea dicendo che Power Rangers non è una semplice questione di bene contro male, ma che è pieno di sfumature di grigio: persone che lavorano insiee per superare quelle sfumature di grigio, attraverso un solo punto di vista. Ecco perché ritiene Power Ranger un franchise potente.

Questa la sua considerazione su Guerre Stellari: “Star Wars is about good versus evil. I don’t know what the empire did wrong. I still have no idea. I still don’t know, they got up and they dress the same and then they (the rebels) kill them because they dress the same, like, I don’t understand it. Yeah they blew up a planet, but that’s a cheap reason to want to hate someone. The point is Power Rangers is way doper than Star Wars.

Insomma, dice che per lui Star Wars è qualcosa come bene contro male. Non sa nemmeno cosa ha fatto l’Impero di sbagliato. Non ne ha alcuna idea. Vede l’Impero come un gruppo di persone che un bel giorno hanno deciso di vestirsi in maniera uguale, per poi essere uccisi dai ribelli per quel motivo. Hanno fatto saltare in aria un pianeta, ma la considera solo una questione economica.

Non finisce qui il suo attacco: “Dude, I think Star Wars is f****** horrible”

Avete letto bene: ha detto che Star Wars è orribile.

Poi ha continuato, sostenendo che Guerre Stellari ha valori terribili. Che insegna alle persone di essere ribelli per far saltare in aria persone che si vestono allo stesso modo. E’ sbagliato il concetto di male in Star Wars, perché non mostra la prospettiva di quello stesso male.

Le sue parole “I think Star Wars is a terrible franchise. It has terrible values. What are you teaching people with Star Wars, right? ‘Oh yeah, we’re the rebels and we’re just gonna blow up people who dress the same?’ Like it’s good versus evil? It’s terrible because there’s really very little evil out there. The evil is taught to us through a narrative, but the evil has a point of view, the evil has a perspective., and if you don’t get to know the perspective of the evil then how do you know you’re not evil?”

Risultati immagini per power ranger

Adi Shankar – Note biografiche

Da Wikipedia: Nato col nome di Aditya, ha studiato scienze della comunicazione, business e teatro alla Northwestern University, dove si è laureato nel giugno 2007. Nel 2011, col film The Grey, diviene il più giovane di sempre a produrre un film arrivato al numero uno del box office nordamericano. Nel 2014 viene inserito dalla rivista GQ nella lista dei più influenti uomini indiani nel mondo alla posizione numero 20. È noto inoltre per essere il produttore del cosiddetto “Bootleg Universe”, una serie di cortometraggi ispirati a famosi personaggi dei fumetti e di altre opere di fantasia realizzati senza l’avallo del detentore dei diritti d’autore.

Bootleg Universe

Dirty Laundry (2012)
Truth in Journalism (2013)
Judge Dredd: Superfriend (2014)
Power/Rangers (2015)
James Bond: In Service of Nothing (2015)

via | CB