Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Disney: ecco il nome della piattaforma con i nuovi prodotti Star Wars

Disney: ecco il nome della piattaforma con i nuovi prodotti Star Wars

star wars tutti i film migliore sondaggio disney Star Wars Film

Disney è pronta a lanciare la sua nuova piattaforma streaming. Finalmente conosciamo il nome di questo nuovo servizio che diventerà uno dei concorrenti più forti di Netflix.

Si chiamerà Disney Play e sarà lanciato nel 2019 con tantissimi prodotti in esclusiva. Ci interessa da molto vicino, poiché sarà la nuova “casa di Star Wars”.

Disney Play e Guerre Stellari

Uno dei prodotti più attesi, che verrà lanciato su Play, sarà proprio la serie tv live action di Star Wars, firmata da Jon Favreau. Al momento questo show non ha un titolo ufficiale, ma la produzione partirà a breve.

Sul Play ci finirà anche Star Wars Episodio IX!


Secondo Omega Underground, lo show di Favreau sarebbero state già decise le date per l’inizio delle riprese. Si parla di primo ciak durante il prossimo autunno (massimo inizio dell’inverno). Fravreau sarà produttore esecutivo, scriverà e dirigerà alcuni episodi. Sarà affiancato da altri registi. La serie dovrebbe essere composta da 10 episodi ed avere effetti speciali degni di Guerre Stellari.

Omega Underground ipotizza che il primo episodio sarà pronto in occasione del lancio della nuova piattaforma streaming (autunno 2019).

via | CBR