star wars luke skywalker prima dopo

Luke ha mai avuto storie d’amore? Ecco cosa ne pensa Mark Hamill

Luke Skywalker Star Wars Notizie

Luke Skywalker ha avuto mai relazioni amorose? Non sappiamo quasi niente della sua storia passata, visto che dopo Star Wars Episodio VI il canone non ci ha offerto molte informazioni sulle sue avventure.

Per questo, molto spesso, i fan si rivolgono a Mark Hamill, per cercare di scoprire qualche dettagli in più. L’attore si diverte a rispondere, dicendo la sua, ma anche lui è completamente all’oscuro, visto che la Lucasfilm ha il potere di costruire le varie storie del canone.

Luke ha avuto storie d’amore? La risposta di Mark Hamill

[irp posts=”612″ name=”John Boyega risponde agli hater” di Star Wars The Last Jedi. Ecco cosa ha detto…”]

Recentemente, su Twitter, un suo follower gli ha chiesto spiegazioni sull’assenza di “partner romantici” nella vita del maestro Jedi.

mark hamill luke skywalker twitter force awakens wife

La risposta di Mark Hamill è stata la seguente: “Maybe he did between [Return of the Jedi] & [The Force Awakens]. Many untold stories there.”

Insomma, secondo l’attore ci sono talmente tante storie ancora da raccontare che è sbagliato escludere l’esistenza di una compagna. Probabilmente solo dopo Episodio IX Lucasfilm si deciderà di approfondire la vita di Skywalker, svelandoci tutto quello che ha fatto e realizzato dopo aver contribuito a distruggere l’Impero.

via | CB