star wars luke skywalker rogue squadron rogue one jyn erso 52

Star Wars: Luke scelse “Rogue Squadron” per omaggiare Jyn Erso e Rogue One

Star Wars Curiosità Star Wars Notizie

Star Wars 52, albo a fumetti pubblicato da Marvel Comics, ha creato uno splendido collegamento canonico, prendendo in considerazione lo spin-off Rogue One ed i suoi personaggi.

ATTENZIONE SPOILER DA STAR WARS_52

Il nome “Rogue Squadron” non è una coincidenza. Anzi, è stato proprio Luke Skywalker a scegliere questo nome per onorare Jyn Erso e gli eroi di Rogue One.

Star Wars – l’eredità di Rogue One

[irp posts=”2164″ name=”Solo: individuati nel trailer personaggi di Rogue One e Doctor Aphra?”]

In questo periodo la Marvel sta raccontando la più grande battaglia di Guerre Stellari (purtroppo non la vedremo mai sul maxi schermo). In questa circostanza Luke cita il sacrificio degli eroi di Rogue One e omaggia quel mitico team denominando “Rogue Squadron” il suo squadrone.

Per ulteriori dettagli aspettiamo la pubblicazione italiana dell’albo a fumetti. Qui sotto un’immagine in anteprima che mette in evidenza questo dettaglio non di poco conto.

https://static2.srcdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2018/08/Star-Wars-Comic-Rogue-Squadron-Call-Sign.jpg?q=50&fit=crop&w=738

https://static1.srcdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2018/08/Star-Wars-Rogue-Squadron-Luke-Skywalker-Comic.jpg?q=50&fit=crop&w=738

via | ScreenRant