Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Lucasfilm ha deciso chi è il miglior pilota tra Darth Vader e Han Solo

Star Wars: Lucasfilm ha deciso chi è il miglior pilota tra Darth Vader e Han Solo

star wars han solo darth vader miglior pilota galassia

Star Wars 52 (albo a fumetti canonico della Marvel Comics) potrebbe aver svelato chi è il miglior pilota tra Darth Vader e Han Solo.

https://static0.srcdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2018/07/Star-Wars-Comic-Han-Solo-Vader-Pilot.jpg?q=50&fit=crop&w=738

OCCHIO ALLO SPOILER

Questa storia afferma che Solo nello spazio è un pilota superiore a Vader, almeno da un certo punto di vista… Il confronto “inedito” Vader/Solo è accaduto in un periodo ambientato tra Una Nuova Speranza e L’Impero colpisce ancora. Fino ad oggi i due non avevano mai avuto la possibilità di mettere alla prova il loro talento in un vero e proprio duello.

Star Wars – L’esito del confronto Vader/Solo

[irp posts=”5034″ name=”Darth Vader 36: trama, contenuti e data di uscita del fumetto Panini Comics”]

In Star Wars 52 vediamo Han Solo fare di tutto per sopravvivere contro un Vader assetato di sangue.

Han in questo racconto si è dimostrato in grado di sopravvivere all’ira del Sith che era disposto a tutto pur di farlo saltare in aria. La bravura di Solo consiste nell’utilizzare trucchi, inganni ed affidarsi alla fortuna con tanta incoscienza. Non entriamo nei dettagli e vi consigliamo di leggere questa storia quando sarà pubblicata da Panini Comics. Solo così capirete perché Han Solo nello spazio (a bordo del suo Millennium Falcon) non ha rivali e perché è stato importante per la Ribellione anche in altre occasioni cruciali.

via | Screen Rant