Rian Johnson si tutela dopo la vicenda James Gunn. Scelta giusta?

Star Wars Rian Johnson nuova trilogia spoiler solo star wars

Rian Johnson ha fiutato il pericolo: con la Disney non si scherza e se sei vuole continuare ad avere un rapporto lavorativo è necessario avere un “passato pulito”.

James Gunn, regista dei Guardiani della Galassia, è stato licenziato pochi giorni fa a causa di alcuni messaggi pubblicati su Twitter una decina di anni fa. Questo licenziamento ha messo molti membri di Hollywood sulla difensiva, compreso il regista di Star Wars Episodio VIII Gli Ultimi Jedi, il quale ha fatto scomparire tutti i post inseriti prima del 25 gennaio 2018.

Rian Johnson e la purga dei tweet

[irp posts=”5046″ name=”Star Wars: risposta ai fan delusi perché Luke non è passato al Lato Oscuro”]

E non è stata una scelta facile, poiché Rian è un patito di social network, visto che ha passato gli ultimi mesi a rispondere alla maggior parte dei fan che volevano discutere sulla sua pellicola. Inoltre, ha dato grosse lezioni di rispetto a coloro che lanciavano messaggi di odio nei suoi confronti.

Il canale Youtube John talks Star Wars ha notato che i tweet di Johnson sono diventati solo 1,100, mentre prima erano 22,000.

via | CB

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.