Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Paul Bettany giudica Solo: A Star Wars Story e aggiunge: “Sono confuso!”

Paul Bettany giudica Solo: A Star Wars Story e aggiunge: “Sono confuso!”

solo Dryden Vos concpet art Paul Bettany Star Wars

Paul Bettany non si spiega il flop al botteghino di Solo: A Star Wars Story. Il noto attore, che ha interpretato il personaggio chiamato Dryden Vos, ha ammesso di aver adorato il film.

E’ rimasto perplesso quando ha scoperto che per alcuni fan è stato deludente, mentre ha fatto capire di non accettare il risultato economico ottenuto.

[amazon_link asins=’B07D7G5MXG’ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4090de4-8f12-11e8-a393-cd28be49eb45′]

Paul Bettany – L’intervista su MTV

[irp posts=”5024″ name=”Star Wars Age of Republic, Rebellion e Resistance: le info sul nuovo progetto Marvel”]

Paul ha spiegato: “Ho amato molto il film. Sono andato a guardarlo e l’ho adorato”. Poi ha aggiunto: “La storia è così bella, girata alla grande e per questo sono del tutto sorpreso. E’ assurdo che un film che guadagna centinaia di milioni di dollari per la gente non è abbastanza. Sono sicuro che alla fine tutti lo vedranno ed io mi ritengo molto orgoglioso del nostro lavoro e mi è piaciuto veramente interpretare Dryden Vos. L’ho amato. E’ un personaggio delizioso”.

Il film ha guadagnato circa $400 milioni ed è uno dei 10 maggiori incassi dell’anno. Nonostante questo per la Lucasfilm è un grosso flop commerciale.

via | CB