Queen’s Shadow: svelata la trama del nuovo libro di Star Wars su Padmé Amidala

Star Wars queen's shadow star wars libro padme amidala

Queen’s Shadow è il titolo di un nuovo libro che verrà pubblicato da Disney Lucasfilm Press. L’opera è stata scritta da E.K. Johnston e sarà in vendita negli Usa a partire dal 5 marzo 2019.

La protagonista assoluta del romanzo sarà Padmé Amidala. Il sito Starwars.com ha presentato la sinossi ufficiale e la copertina in versione integrale.

E.K. Johnston ha specificato che ha raccontato il passaggio di Padmé da regina a senatrice, con uno sguardo particolare alle sue “ancelle”.

Queen’s Shadow – Sinossi ufficiale

[irp posts=”4997″ name=”Star Wars: Anakin Skywalker/Darth Vader bipolare? Vi spiego perché non lo è…”]

TRAMA UFFICIALE: “Padmé Amidala served Naboo well as its queen, but now she is ready to begin a new chapter in her life. Then the newly-elected queen asks Padmé to serve Naboo in a new capacity–as its senator. With the help of her devoted handmaidens, Padmé must figure out how to navigate the treacherous waters of politics and forge a new identity beyond the queen’s shadow.”

Dunque, dopo esser stata regina di Naboo, Padmé deve iniziare un nuovo capitolo della sua vita. La neo eletta regina le ha chiesto di servire Naboo come senatrice. Con l’aiuto delle sue preziose ancelle, la ragazza dovrà iniziare a muoversi nelle insidiose acque della politica e forgiare la sua nuova identità, cancellando l’ombra del suo ruolo precedente.

https://starwarsblog.starwars.com/wp-content/uploads/2018/07/sw_padmeya_cvr_lz_sdcc_fnl-683x1024.jpg

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.