Emmy 2018 – Star Wars riceve una bellissima Nomination per…

A Star Wars story serie tv

EMMY 2018. Abbiamo scoperto che tra le Nomination della 70esima edizione c’è un prodotto targato Lucasfilm/Disney.

I Primetime Emmy Awards individuano l’eccellenza della tv premiando programmi, attori, registi, sceneggiatori e addetti ai lavori che nel corso dell’ultimo anno si sono distinti per la creatività, talento o qualità.

[amazon_link asins=’B01LASZT0Q’ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’488af1e6-85f4-11e8-85d7-7d2acad5041b’]

Emmy 2018 – La sorpresa è Rebels!

Nella categoriaOutstanding Children’s Program – 2018” troviamo proprio Star Wars Rebels di Disney XD, con tutto il cast:

Simon Kinberg, Executive Producer
Dave Filoni, Executive Producer
Henry Gilroy, Co-Executive Producer
Kiri Hart, Producer
Carrie Beck, Producer
Athena Yvette Portillo, Producer

[irp posts=”2461″ name=”Star Wars Rebels: la petizione per l’eliminazione dal canon è fallita clamorosamente”]

Star Wars Rebels descrizione

Da Wikipedia: Star Wars Rebels è una serie televisiva animata prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Ambientata cinque anni prima del film Guerre stellari e quattordici anni dopo La vendetta dei Sith, la serie si svolge durante un periodo in cui il tirannico Impero Galattico domina nella galassia e dà la caccia agli ultimi Cavalieri Jedi, mentre una nascente ribellione contro l’Impero sta prendendo forma. Lo stile visivo di Rebels è ispirato al concept art della trilogia originale ad opera di Ralph McQuarrie.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.