Star Wars: un autore dei romanzi Legends contattato per un film spin-off!

Star Wars lucasfilm spin-off solo obi wan kenobi boba fett star wars

STAR WARS. Non conosciamo ancora il destino degli spin-off e probabilmente l’atteso film su Boba Fett non si farà, nonostante la maggior parte dei siti avevano già indicato James Mangold (Logan) come scrittore o regista.

Dopotutto c’è sempre stata una volontà da parte della produzione di lavorare su questo personaggio. Lo ha confessato Daniel Keyes Moran, autore di un romanzo “Legends”.

Lo scrittore ha dichiarato, in una recente intervista, di esser stato contattato, poiché alcuni degli elementi del suo libro potevano esser ripescati per la realizzazione di una pellicola su Boba Fett.

[amazon_link asins=’8863553602,1452126410,8863554056′ template=’ProductCarousel’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46c9304b-80eb-11e8-a507-65ec6d4d53cd’]

Star Wars – Le parole di Daniel Keyes Moran

[irp posts=”3826″ name=”Star Wars: il film di Boba Fett affidato a James Mangold. Lo scoop di THR!”]

Ha dichiarato di aver ricevuto alcune mail nel corso degli anni dove gli è stato rivelato che Lucasfilm era intenzionata a riutilizzare alcuni elementi del libro Last One Standing per un film su Fett. Non volevano chiedere il permesso, poiché sono loro i proprietari dell’opera, ma volevano solo fargli sapere che apprezzavano il suo lavoro, tanto da prenderlo in considerazione. L’autore ha visto questo come un atto di gentilezza da parte di Lucasfilm, ma dopo il flop economico di Solo teme lo stop del progetto.

via | CB

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.