Star Wars Resistance: analisi delle prime immagini ufficiali

star wars resistance ufficiale

Star Wars Resistance è la nuova serie tv animata della Lucasfilm. Attraverso Twitter Guillaume Malgouyres ha diffuso le prime immagini ufficiali dello show.

In realtà sono alcune illustrazioni (studi) che mettono ben in evidenza le caratteristiche principali del nuovo progetto. Lo scatto è stato fatto durante un evento con i partner Disney in Francia.

[amazon_link asins=’B01BNVHW8C’ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c9a2bfb-8095-11e8-af84-e9f370a2355e’]

Lo stile di disegno, pur essendo simile a quello tipico degli “anime giapponesi”, non sembra discostarsi molto dal tratto di Star Wars Rebels. Questo è un punto positivo! Inoltre, ingrandendo l’immagine sottostante è possibile notare due superstar: Poe Dameron e B-B8. Questo rende molto interessante il progetto, poiché svelerà dettagli interessanti sugli Episodi Sequel. I soldati del Primo Ordine saranno protagonisti più del “solito”?

http://www.jedinews.co.uk/wp-content/uploads/2018/07/guillaumeFr-photo.jpg

Star Wars Resistance – Altre info

[irp posts=”4622″ name=”Star Wars: un’artista realizza il sogno dei fan delusi. Ecco il loro vero” Luke Skywalker!”]

Il creatore Dave Filoni, produttore della Lucasfilm Animation, ha spiegato che il team ha sempre pensato di sperimentare uno stile grafico ispirato agli anime. Resistence sarà la realizzazione di questo sogno! Cosa ne pensate di questa prima immagine? Vi convince il progetto?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.