Star Wars The Last Jedi: il poster del remake prende in giro i sogni di alcuni fan

star wars the last jedi poster remake

Star Wars The Last Jedi non riceverà nessun remake, anche se in giro ci sono fan che lo pretendono e chiedono a gran voce la produzione. L’idea del remake ha dato vita ad un poster molto simpatico, che contiene al suo interno tantissimi elementi alterati, che sembrano richiamare – con palese ironia – certe idee di una parte del fandom non soddisfatta da Episodio VIII di Rian Johnson.

[amazon_link asins=’B072BN9ZW3′ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43a02de7-7f8c-11e8-9a7b-853d62d80ff5′]

Fro Design Company ha svelato sul proprio sito web questo poster da 18×24, prodotto in edizione limitata da 100 copie. Potete ammirarlo nella sua versione integrale nella parte finale dell’articolo.

Star Wars The Last Jedi – Cosa vogliono davvero i fan critici?

[irp posts=”4684″ name=”Star Wars The Last Jedi ha esteso il significato di Lato Oscuro”? Una teoria online…”]

Secondo l’autore del poster gran parte del fandom avrebbe prodotto un film dove Luke Skywalker ritorna come un muscoloso eroe, in grado di spaccare tutto e tutti. Dove Leia ritorna a ricoprire il ruolo di schiava, che tanto è piaciuto in passato. Dove Rey non può essere protagonista, ma una donna utile in cucina, mentre Finn è un mezzo cyborg con una certa “utilità” nella trama. Inoltre, Kylo Ren appare ancora più cattivo, aggressivo, pompato come su uscisse fuori dalla saga di Ken il Guerriero. C’è anche spazio per Snoke, che pazientemente dovrebbe spiegare al pubblico le proprie origini e tutti i suoi piani, mentre nel cielo ecco apparire una triplice Morte Nera. In tutto questo scenario dai colori di Mad Max ecco apparire un B-B8 con la mazza di Negan (villain in The Walking Dead), forse un mezzo fantasma di Yoda racchiuso in una macchina infernale e, probabilmente, anche anche Boba Fett.

Sembra assurdo, ma tantissimi fan avrebbero voluto vedere elementi simili nel secondo capitolo della Trilogia Sequel di guerre stellari. Ovviamente il tutto deve essere preso con la giusta ironia, poiché l’illustratore ha senza dubbio esagerato nel rappresentare queste proposte alternative. Secondo voi, il Millennium Falcon nell’immagine è stato potenziato?

https://static2.srcdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2018/07/Star-Wars-Last-Jedi-Remake-Poster.jpg?q=50&fit=crop&w=738

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.