Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Rumor: Kevin Feige al posto della Kennedy? Cosa ne sarà della Trilogia di Rian Johnson?

Star Wars Rumor: Kevin Feige al posto della Kennedy? Cosa ne sarà della Trilogia di Rian Johnson?

A Star Wars story serie tv

STAR WARS. Dopo l’arrivo di Solo al cinema, che ha deluso le aspettative economiche di Lucasfilm/Disney, stiamo vivendo un periodo di riflessione. Non c’è certezza sui piani futuri di Lucasfilm, in particolare sulla situazione spin-off. C’è del caos anche ai vertici, visto che si moltiplicano le voci di una sostituzione di Kathleen Kennedy.

[amazon_link asins=’8804705078′ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a4c03d0-7d11-11e8-8a1c-a1c84350881f’]

Sarà Kevin Feige a sostituirla? Peter Scrietta di Slashfilm ha scritto un lungo articolo per smentire questo rumor e per ribadire con forza che niente ostacolerà la produzione della nuova Trilogia di Rian Johnson.

Star Wars – Feige e la nuova Trilogia. Che succede?

[irp posts=”4582″ name=”Spada laser o Vibranio? Ecco cosa è più forte secondo Mark Hamill”]

Kevin Feige avrebbe risposto così a chi gli ha chiesto del suo interesse a gestire il francise di Guerre Stellari:

No. Solo nel mio giardino, giocando con le mie action figures“.

Dunque, ha confermato di essere un grande fan della saga e che, molto probabilmente, resterà a “dirigere” i film dei Marvel Studios, continuando il suo lavoro vincente. La Kennedy non sarà presidente di Lucasfilm per sempre, ma prima dell’arrivo nelle sale di Episodio IX, quasi sicuramente – secondo questa fonte – non verrà sostituita.

Il giornalista Scrietta ha affermato che in realtà Disney e Lucasfilm erano veramente felici del film Gli Ultimi Jedi, prima, durante e dopo il suo arrivo al cinema. Quindi credono fortemente nei prossimi capitoli affidati a Rian Johnson (il quale dovrebbe dirigere solo la prima pellicola e supervisionare l’intero progetto).