Star Wars: il film preferito dai fan secondo il sondaggio ufficiale (aggiornamento 140.000 voti)

star wars tutti i film migliore sondaggio disney Star Wars Film

STAR WARS. Il sito ufficiale di Guerre Stellari ha proposto un sondaggio ad i suoi lettori. Oltre 140.000 votanti hanno già partecipato al sondaggio “Poll: What is Your Favorite Star Wars Movie?”. Dunque, è stato chiesto di votare il film preferito della saga.

La top 3 è abbastanza interessante!

Al primo posto c’è Episodio V – L’Impero colpisce ancora, che ha raggiunto il 42% delle preferenze. Al secondo posto troviamo Episodio III – La Vendetta dei Sith (21%). Sorprende il terzo posto in solitaria, occupato da Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi con il 14% dei voti. Una pessima figura per Episodio I ed Episodio II, che non hanno molti “fan accaniti”.

[irp posts=”2903″ name=”Darth Vader: Charles Soule annuncia Fortress Vader e fa intendere che sarà qualcosa di grande”]

Star Wars – Gli Ultimi Jedi ha spaccato il pubblico

I risultati sono parziali, poiché il sondaggio è ancora aperto. Dopotutto le percentuali raggiunte al momento suggeriscono che l’ottavo capitolo di Rian Johnson ha conquistato tantissimi fan, a tal punto da vederlo davanti alle altre opere di George Lucas, comprese due della Trilogia Originale.

Nulla di sorprendente per un film che ha spaccato il pubblico, riuscendosi a farsi odiare ed amare tantissimo.

[amazon_link asins=’8804705078′ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a11fcd05-79d9-11e8-8b91-cf61b5e88f2a’]

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.