Star Wars Episodio 9: J.J. Abrams svelerà alcuni misteri del Risveglio della Forza

Star Wars fan teorie kylo ren rey forza jason fry

Star Wars Episodio 9 sarà diretto da J.J. Abrams. Molti fan sono fiduciosi, poiché stanno ancora aspettando alcune risposte ai misteri introdotti con Il Risveglio della Forza. Infatti, Rian Johnson, con il suo Gli Ultimi Jedi, ha preferito lasciare perdere determinate situazioni, andando a raccontare altro.

Una parte del fandom non ha ben digerito il modo come sono state trattate le origini di Rey, Snoke ed i Cavaleri di Ren (scomparsi nel nulla).

[amazon_link asins=’B0781YXHRH’ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ba66070-77e3-11e8-8b8d-d74020aa05df’]

Abrams, riprendendo in mano le redini, tratterà ancora queste questioni irrisolte o risolte in maniera controversa (rispetto le aspettative di qualcuno)?

Star Wars Episodio 9 – Cosa farà Abrams?

[irp posts=”4492″ name=”Star Wars Aftermath aveva anticipato” già nel 2015 un evento narrato in Solo? Ecco il dialogo…”]

Durante il D23 Expo in Giappone la saga di Star Wars è stata protagonista. Abrams non era presente, ma ha inviato un messaggio speciale che è stato mostrato al pubblico. Secondo una fonte di Express.co.uk Abrams avrebbe rivelato ad un fan che “verrà data risposta ad alcune domande del Risveglio della Forza in Episodio 9, ma non a tutte”.

Dunque forse capiremo perché Rey è talmente forte e perché abbiamo sentito la voce di Obi-Wan Kenobi dire: “Rey these are your first steps/Rey questi sono i tuoi primi passi”.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.