Star Wars: in un fumetto la risposta degli alleati della Resistenza dopo la battaglia di Crait

Star Wars poe dameron 28 crait

Star Wars The Last Jedi è terminato con la distruzione della Resistenza. Luke Skywalker, grazie al suo intervento, è riuscito a salvare i superstiti, che ad oggi sembrano rimasti soli nella Galassia.

Il segnale di soccorso fatto spedire da Leia agli alleati non ha mai avuto una risposta. Questo punto è stato trattato in Poe Dameron 28, albo a fumetti della Marvel Comics che sta aggiungendo dettagli importanti sulla nuova Trilogia Sequel.

[amazon_link asins=’8891235369′ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3746fa26-7799-11e8-a350-09a40f274e44′]

Lo Black Squadron di Poe (composto da Jessika Pava, Suralinda Javos, Temmin Wexley e Karé Kun) ha ricevuto il messaggio di Leia? Perché non sono intervenuti su Crait?

Star Wars – SPOILER su Poe Dameron 28

https://static3.cbrimages.com/wp-content/uploads/2018/06/Black-Squadron-2.jpg?q=35&w=864&h=432&fit=crop

[irp posts=”3115″ name=”Poe Dameron 27: nell’anteprima scene inedite sui nuovi film. Leia rivede Han…”]

Lo “Squadrone Nero”, scopriamo nell’albo, avrebbe ricevuto il segnale di soccorso e addirittura inviato un messaggio in risposta. L’entusiasmo di Poe nell’ascoltarlo viene del tutto demolito, quando C-3PO gli fa capire che non ci sono buone notizie.

Grazie al fumetto si intuisce perché lo Squadrone Nero non ha soccorso la Resistenza, ma finalmente sono riusciti a stabilire una linea di comunicazione. Riusciranno a ricongiungersi i due gruppi? Come affronteranno un Primo Ordine che sembra aver preso il controllo totale della Galassia?

via | CBR

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.